Boilies Karma Top Baits Pin Peach 1kg

15,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
Real time: 5 Visitor right now

La nuova PinPeach è stata sviluppata appositamente per soddisfare le esigenze dei pescatori alla ricerca di un'esca altamente efficace, capace di attirare l'attenzione delle carpe in modo micidiale fin dall'inizio della sessione di pesca. La sua formulazione si basa su un Birdfood di altissima qualità, che comprende farine di cereali precotte, una selezione di tre tipi di pastoncini, proteine del latte, palatanti ai frutti rossi, aminoacidi, vitamine del gruppo B, il dolcificante Talin, e una combinazione aromatica di Ananas (Pineapple) e Pesca Gialla (Yellow Peach). Il risultato è una boilies dolce con un profumo unico ed irresistibile.

Quest'esca è caratterizzata da un'alta digeribilità e dalla capacità di diffondere efficacemente i liquidi in acqua, il che la rende adatta a qualsiasi ambiente e stagione. È in grado di stimolare le carpe anche in momenti di apatia o scarsa attività alimentare. Le PinPeach Boilies vengono prodotte con metodi rigorosamente controllati, tra cui la cottura a vapore e l'essiccazione in un ambiente appositamente studiato.

Scegliendo la PinPeach, i pescatori avranno a disposizione un'esca altamente performante che cattura l'attenzione delle carpe fin dai primi momenti della pesca, garantendo sessioni di successo in qualsiasi condizione.

Hurry up! Only 1 item(s) left in Stock!
Misura
Quantità
heart_1 heart_2
0

1 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Boilies Karma Top Baits Pin...

15,00 €