Boilies Karma All Round Stinker Fish 2.5kg

16,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
Real time: 5 Visitor right now

La nostra "All Round Boilies" rappresenta una versione economica delle rinomate boilies TOP prodotte dalla nostra azienda. Questo prodotto è stato sviluppato riducendo il dosaggio delle farine nobili e della componente aromatica rispetto al mix base, consentendo così di ottenere una boilie che risponde alle esigenze dei carpisti che desiderano condurre campagne di pasturazione massicce, mantenendo allo stesso tempo il controllo del costo finale dell'esca.

Un elemento distintivo di queste boilies è l'aggiunta di gusci d'ostrica in polvere, che svolgono un ruolo fondamentale per le carpe. Questi gusci d'ostrica forniscono una preziosa fonte di calcio per i pesci, e durante la masticazione, creano quel irresistibile "cronc" che tanto piace alle nostre amiche carpe.

La formulazione delle Karma All Round Boilies è stata attentamente studiata per garantire un mix altamente digeribile e facilmente assimilabile dalle carpe. Questo significa che le nostre esche non solo sono più accessibili dal punto di vista finanziario, ma anche altamente efficaci nel catturare l'attenzione e il gusto delle carpe.

Sia che tu stia pianificando una sessione di pesca a lungo termine o che tu stia cercando di mantenere i costi sotto controllo senza compromettere la qualità delle esche, le Karma All Round Boilies sono la scelta ideale per soddisfare le tue esigenze di pesca in modo efficiente ed efficace.

Disponibili in formati da 2.5 kg.

Hurry up! Only 1 item(s) left in Stock!
Misura
Quantità
heart_1 heart_2
0

1 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Boilies Karma All Round...

16,00 €