Micro Pellets Nash Citruz 900g

5,90 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
Real time: 5 Visitor right now

Questa proposta innovativa è stata sviluppata con un basso consumo di olio, il che la rende ideale per un processo di infusione a basse temperature. Il nostro metodo di infusione avviene in due fasi, impiegando sia additivi Citruz® in polvere che liquidi. Questa combinazione mirata garantisce un'elevata attrazione sul fondale, amplificando significativamente le possibilità di azione anche quando le temperature dell'acqua sono basse.

L'uso di questa proposta è versatile e adatto a diverse tecniche di pesca. Puoi optare per l'utilizzo di sacchettini PVA o stick PVA per un'applicazione precisa, oppure utilizzarla come pasturazione a tappeto per mantenere attiva la zona di pesca per un periodo prolungato. Questo è particolarmente utile per stimolare l'attività dei pesci anche quando le condizioni sono sfavorevoli.

Questa proposta è disponibile in due dimensioni, 2mm e 6mm, offrendo opzioni flessibili per una pasturazione variegata e altamente efficace. Questa gamma di dimensioni ti consente di adattare la tua strategia alle condizioni specifiche e alle preferenze delle carpe presenti nella tua area di pesca.

Hurry up! Only 1 item(s) left in Stock!
Misura
Quantità
heart_1 heart_2
0

B2191 B2190
1 Articolo

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Micro Pellets Nash Citruz 900g

5,90 €