Liqui Food Nash Wormcell 500ml

14,90 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
Real time: 5 Visitor right now

Wormcell: l'eccellenza Nashbait in un'esclusiva gamma di liquidi che offre un'attrazione naturale senza eguali.

Questa formula concentrata di lombrico idrolizzato è al 100% naturale, arricchita con una ricchezza di aminoacidi liberi e stimolatori dell'appetito. Con un incredibile tasso di accettazione da parte dei pesci, il Wormcell si rivela altamente efficace non solo per le carpe, ma per tutte le specie ittiche.

La sua composizione comprende un'alta concentrazione di tutte le migliaia di caratteristiche uniche attrattive che i vermi offrono. Di fatto, il Wormcell rappresenta il segnale di alimentazione più autentico e naturale, a cui rispondono positivamente tutte le specie di pesci.

La versatilità del Wormcell si manifesta nell'ampio spettro di applicazioni possibili: è l'additivo ideale per gli stick mix, le pasture e le pop-up, oltre a poter essere impiegato con granaglie, pellet e boilies, senza alcun limite di utilizzo.

Per massimizzare i risultati nelle acque calde, puoi sperimentare l'immersione degli Slicker e dei Riser Pellet Plus all'interno del barattolo di Wormcell, ottenendo così una sinergia di attrazione che potrebbe fare la differenza nella tua sessione di pesca.

Hurry up! Only 2 item(s) left in Stock!
Quantità
heart_1 heart_2
0

B0120
2 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Liqui Food Nash Wormcell 500ml

14,90 €