Pop Up Any Water Fluo Range 10mm

9,99 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
Real time: 5 Visitor right now

Chi può mettere in dubbio l'efficacia di un innesco fluorescente che galleggia su un letto di pastura? Siamo ben consapevoli dell'efficacia di questo approccio, ed è per questo motivo che abbiamo selezionato alcuni gusti della nostra gamma per creare delle pop-up altamente visibili. Queste esche galleggianti sono perfette sia da sole che in combinazione con un'esca affondante, come il classico snowman, su un tappeto di boilies o granaglie.

Le pop-up appaiono perfettamente sferiche, compatte e i loro colori rimangono vividi anche dopo molte ore di immersione. Alcuni potrebbero sostenere che galleggiano per un periodo prolungato, ma sinceramente ne andiamo fieri, poiché sono state progettate per rimanere in superficie anche per diversi giorni senza la necessità di sostituirle, rendendole ideali per la pesca a lunga distanza in situazioni in cui non è consigliabile cambiare frequentemente l'esca.

Il Team Any Water consiglia di utilizzarle in qualsiasi tipo di acqua, dato che ogni tonalità cromatica è stata attentamente studiata. Spetterà a voi e alla vostra esperienza individuare il colore giusto per le vostre sessioni. Sono particolarmente adatte per essere utilizzate su fondali ricchi di alghe, detriti e fango.

Contenuto: 60g.

Hurry up! Only 2 item(s) left in Stock!
gusto
Quantità
heart_1 heart_2
0

2 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Pop Up Any Water Fluo Range...

9,99 €