Bread Bomb Nash

Bread Bomb Nash

5,90 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
Real time: 5 Visitor right now

Ecco una rielaborazione della descrizione:

**Bread Bomb: Versatile Innesco per Pane**

Il Bread Bomb è un innesco innovativo progettato per ospitare un pezzo di pane o crosta, offrendo una soluzione flessibile per catturare l'attenzione delle carpe e di altre specie di pesci. Equipaggiato con fascette per pellet, il Bread Bomb consente una presentazione precisa e sicura del pane. La clip interna assicura che il pane rimanga saldamente fissato, garantendo un innesco stabile. Le opzioni di rifinitura includono l'aggiunta di pop-up per una presentazione in superficie o il bilanciamento per una permanenza sott'acqua.

Caratteristiche principali:

1. **Versatilità d'Uso:** Il Bread Bomb è adatto per ospitare sia pezzi di pane che crosta, fornendo una varietà di opzioni di innesco per adattarsi alle preferenze del pescatore e alle condizioni di pesca.

2. **Fascette per Pellet:** Dotato di fascette per pellet, il Bread Bomb offre una presentazione precisa e sicura, assicurando che l'esca rimanga in posizione durante il lancio e nell'acqua.

3. **Clip Interna:** La clip interna mantiene il pane saldamente fissato, garantendo una stabile presentazione dell'esca.

4. **Rifiniture Personalizzate:** Gli inneschi Bread Bomb possono essere personalizzati con l'aggiunta di pop-up o bilanciati per adattarsi alle condizioni specifiche del luogo di pesca.

5. **Misure Disponibili:** Il Bread Bomb è disponibile in due misure per adattarsi alle esigenze del pescatore e alle dimensioni dell'esca.

6. **Confezione da Tre:** Ogni confezione include tre Bread Bomb, offrendo un'opzione conveniente per multiple sessioni di pesca.

Il Bread Bomb si presenta come una soluzione efficace e flessibile per catturare pesci come le carpe, offrendo al pescatore la possibilità di personalizzare la presentazione delle esche in modo creativo ed efficace.

Hurry up! Only 1 item(s) left in Stock!
MISURE
Quantità
heart_1 heart_2
0

T8475
1 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Bread Bomb Nash

5,90 €