Carp Pellets Red Krill 3mm Dynamite Baits

Carp Pellets Red Krill Dynamite Baits 900g

7,50 €
Tasse incluse
Real time: 5 Visitor right now

Pellet Swim Stim Red Krill 3mm Dynamite

La Swim Stim Red Krill Carp Pellet 3 mm della Dynamite Baits sono esche pellet in comode confezioni da 900 g.

Pellet affondante con un alto contenuto di krill artico, realizzato con tecnologia koi per carpa e consigliato per il carassio, ottimo per il method o l'uso con la coppetta.

Questo tipo di pellet sono state create con gli stessi ingredienti delle Swim Stim Red Krill Groundbait, tra gli ingredienti principali presenti troviamo la farina Krill di alta qualità. Tutti gli ingredienti presenti nelle pellet Swim Stim Red Krill hanno una comprovata capacità catturante.

Utlizzabili singolarmente o miscelate con altre per una spinta extra di sapore. Un'aggiunta brillante alla gamma Swim Stim.

Le Swim Stim Red Krill Carp Pellet offrono ai carpisti la massima qualità in tutte le situazioni di esca, disponibili nelle dimensioni di 3 mm e 6 mm.

Hurry up! Only 3 item(s) left in Stock!
diametro
Quantità
heart_1 heart_2
1

Le Swim Stim Red Krill Carp Pellet della Dynamite Baits sono esche pellet di vario diametro in comode confezioni da 900 g. Questo tipo di pellet sono state create con gli stessi ingredienti delle Swim Stim Red Krill Groundbait, tra gli ingredienti principali presenti troviamo la farina Krill di alta qualità. Tutti gli ingredienti presenti nelle pellet Swim Stim Red Krill hanno una comprovata capacità catturante. Utlizzabili singolarmente o miscelate con altre per una spinta extra di sapore. Un'aggiunta brillante alla gamma Swim Stim.

3 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Carp Pellets Red Krill...

7,50 €