TACKLE BOX COLLECTION KORDA

79,90 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
Real time: 5 Visitor right now

Dettagli

La Tackle Box Collection è stata lanciata appena in tempo per il periodo festivo. Per un periodo di tempo limitato, stiamo offrendo una "collezione" di prodotti per completare la Tackle Box in un unico pacchetto.

1x TACKLE BOX: Il completo sistema di stoccaggio della minuteria, sviluppato per avere sempre con sè il maggior numero di kit possibili con il minimo ingombro. La Tackle Box può essere definita il fratello maggiore del Tackle Safe, e rappresenta un'opzione alternativa per chi neccessita di avere sempre con sè un maggior quantitativo di minuteria, per esempio nel caso di sessioni lunghe, viaggi all'estero o semplicemente per essere pronti a qualunque situazione di pesca. misure 26,5x18x7 cm

1x COMPAC LEADER SAFE: Un modo molto semplice, intelligente ed efficace per conservare i tuoi leader. Sono eccezionalmente resistenti, offrono protezione e sono progettati in modo da conservare leader di tutte le lunghezze. Il loro design compatto consente loro di adattarsi all'interno della Tackle Box, il che significa che avrai una cosa in meno da trasportare.

1x RIG TUBING BOX: La Rig Tubing Box ti consente di conservare i tuoi leader e i tuoi tubicini in una custodia chiusa. Offre la massima protezione mantenendoli dritti, non permettendo che si arrotolino garantendo quindi che siano ultra facili da infilare nella tua lenza e presentati perfettamente sul letto del lago.

1 x MINI BOX (9 scomparti): La gamma di Mini Box può contenere minuteria di dimensioni diverse. Durante il processo di sviluppo sono stati considerati tutti i dettagli, tra cui: una base curva che consente di estrarlo facilmente dalla Tackle Box, piccole chiusure magnetiche per evitare fuoriuscite e un coperchio traslucido per identificare gli oggetti senza la necessità di aprirla.

1 x MINI BOX (16 scomparti): Un design di tipo conchiglia con tutte le caratteristiche sopra menzionate. Questa scatolina di dimensioni molto popolari è molto apprezzata per la conservazione di oggetti come mais di plastica, stopper, Kicker e altri oggetti più piccoli.

1 kit x COMPAC ACCESSORY BOX: Queste 3 scatoline per accessori possono essere utilizzate praticamente per qualsiasi cosa ed sono perfettamente progettate per adattarsi alla tua Tackle Box. Il Korda Koach Rob Burgess afferma di usarle come una "scatola del riciclo" in cui sono conservati tutti i suoi vecchi terminali e gli accessori usati, anziché buttarli via. "La uso anche per i miei affondafilo, poiché svolgono un ruolo importante nella mia pesca e possono essere comodamente riposti all'interno della scatolina", spiega il Koach.
Hurry up! Only 2 item(s) left in Stock!
Quantità
heart_1 heart_2
0

2 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

TACKLE BOX COLLECTION KORDA

79,90 €