Boiles Baiting Any Water 20mm 5kg

22,90 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
Real time: 5 Visitor right now

Quando si tratta delle esche migliori, spesso si pensa a costi elevati, costringendo molti appassionati a rinunciare a pronti all'uso a causa delle spese. Da qui nasce la nostra linea "Big Baiting", il corrispettivo economico delle nostre boilies di alta qualità, disponibile in tutti i gusti a un prezzo incredibile. Inizialmente, la scelta ha sollevato perplessità, ma i risultati hanno convinto anche i più scettici. Produciamo grandi quantità, abbassando i costi senza compromettere la freschezza e la qualità degli ingredienti. Il risultato è un'esca al di sotto dei 5 euro al chilo, diventata la più venduta in Italia, catturando carpe in ogni tipo di acqua. Consigliamo l'uso in laghi popolati, fiumi per fermare i pesci e sfamare quelli di disturbo, sia in pasturazione preventiva che durante la pesca. Perfette da aggiungere a Pellets e Stick Mix, sono ideali in ogni stagione.

Hurry up! Only 2 item(s) left in Stock!
Aroma
Quantità
heart_1 heart_2
3

Big Baiting Bag 5kg

Quando un’esca è al top, si sa, costa. Spesso quindi molti appassionati si vedono costretti a rinunciare al giusto acquisto di ready mades per via dell’eccessivo esborso di denaro che ne deriverebbe. Eppure in moltissime acque la quantità fa la differenza e solo avendo a disposizione svariati chili di boilies potremo garantirci i risultati che desideriamo. Noi di Any Water abbiamo compreso da subito questa esigenza e abbiamo creato la nostre linea “Big Baiting”. Si tratta del corrispettivo economico delle nostre boilies top e sono quindi disponibili in ognuno dei gusti da noi prodotti ad un prezzo davvero incredibile. All’inizio questa scelta ha suscitato qualche perplessità ma anche i più scettici si sono dovuti ricredere in breve tempo di fronte all’evidenza di un’esca assolutamente sana, incredibilmente attrattiva e fatta con ingredienti freschissimi e di alta qualità. Come abbiamo fatto? Semplicemente comprando le materie prime in grandissime quantità in modo da abbassare i costi ma allo stesso tempo garantendoci di usarle in tempi rapidi grazie alla nostra grande capacità produttiva giornaliera. Il risultato è una boilies veramente buona proposta al di sotto della fatidica soglia dei 5 euro al chilo. Non è un caso quindi se oggi le nostre Big Baiting sono le esche di fascia economica più vendute in Italia e continuano a catturare migliaia di carpe in ogni tipo di acqua! 

 

Il Team Any Water consiglia: usatele in grandi laghi popolati da grossi gruppi di carpe, in fiume per fermare i pesci che ogni giorno lo percorrono e sfamare i pesci di disturbo, sia in pasturazione preventiva che durante la pescata. Perfette da rompere in pezzi per essere aggiunte a Pellets e Stick Mix. Ottime e digeribili in ogni stagione.

2 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Boiles Baiting Any Water...

22,90 €