Boilies Any Water Top Line 16mm 1kg

12,90 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
Real time: 5 Visitor right now

TOP BOILIES  rappresenta un nuovo livello di boilies specificamente progettato per l'innesco. Dopo un meticoloso processo di correzioni e l'aggiunta di pregiati attrattori ed enzimi, abbiamo ottenuto un'esca eccezionalmente bilanciata in termini di digeribilità, mantenendo la qualità distintiva della nostra azienda. Il nostro team è diventato dipendente da questa esca, proprio come le carpe a cui è stata presentata. Utilizzatela con fiducia e preparatevi a vedere le carpe affluire nei vostri spot di pesca. Raccomandiamo la sua efficacia in diverse condizioni, inclusi fondali con odori intensi, suggerendo l'uso di attrattori liquidi in acque più torbide.

Hurry up! Only 1 item(s) left in Stock!
Aroma
Quantità
heart_1 heart_2
0

Top Boilies

Volevamo che questa esca rappresentasse un ulteriore step nella nostra ricerca di boilies sempre più performanti e possiamo dire con ragionevole certezza di aver raggiunto il risultato! Abbiamo scelto un abbinamento quasi “storico” come la dolcezza dello Scopex e le note intense dello Squid, abbinandole ad un sentore di affumicatura che è la cornice perfetta per completare un quadro già eccellente. Ne è nata una combinazione classica e unica allo stesso tempo, la cui devastante efficacia ci è stata abbondantemente confermata da tutti i test effettuati sul campo. Il mix è un bird fish molto complesso nel quale dominano il predigested-fish, la farina di sardine e quella di krill. Lo abbiamo calibrato alla perfeziona attraverso un lungo e attento lavoro di correzioni, nonché arricchito con attrattori ed enzimi tra i migliori sul mercato. Il tutto ovviamente unito ad una digeribilità senza pari in linea con la migliore tradizione della nostra azienda. Lasciateci dire che da quando usiamo questa esca ne siamo diventati totalmente dipendenti… esattamente come le carpe a cui l’abbiamo  proposta! Voi innescatela con fiducia e sedetevi ad attendere: se ci sono carpe negli spot che avete scelto…non tarderanno a materializzarsi sul vostro materassino.

 

Il Team Any Water consiglia: perfetta per essere usata ovunque e con ogni temperatura dell’acqua. In acque sporche con fondali dall’ odore marcato vi consigliamo di rinforzarle con i corrispondenti attrattori liquidi.

       

1 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Boilies Any Water Top Line...

12,90 €