Liquid Attractant Any Water 250ml

9,90 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
Real time: 5 Visitor right now

Molto spesso, abbiamo bisogno di una buona quantità di attrattori liquidi per arricchire la nostra pastura di fondo. Che sia composta da boilies, pellets o granaglie, ci serve un liquido facilmente assorbibile ma non eccessivamente concentrato da disturbare i pesci. Ecco perché abbiamo creato una versione più diluita e meno aggressiva dei nostri dip, in modo da poter potenziare le esche senza il rischio di eccessive concentrazioni.

Si tratta di un concentrato di aromi, oli essenziali e altri attrattori appositamente abbinati a tutti i gusti delle nostre boilies.

Il Team Any Water suggerisce di utilizzarli per inumidire uniformemente qualsiasi pastura da fondo, soprattutto in fiumi o laghi fangosi. Sono eccezionali se fatti assorbire da un mix di pellets e boilies frantumate.

Contenuto: 250 ml.
Disponibili in tutti i gusti delle nostre migliori boilies.

Hurry up! Only 1 item(s) left in Stock!
Aroma
Quantità
heart_1 heart_2
0

Liquid Attractant 400 ml

Succede spesso di aver bisogno di una buona quantità di attrattori liquidi coi quali rinforzare la nostra pastura di fondo. Sia essa costituita di boilies, pellets o granaglie, ci occorre un liquido di facile assorbimento ma che non sia tanto carico da nauseare il pesce. Ecco quindi che abbiamo realizzato una versione più diluita e meno aggressiva dei nostri dip, in modo da poter rinforzare le esche senza rischi di sovradosaggio. Un concentrato di aromi, oli essenziali e altri attrattori perfettamente abbinati a tutti i gusti delle nostre boilies.

 

Il Team Any Water consiglia: usateli per bagnare uniformemente qualsiasi pastura da fondo, soprattutto in fiumi o laghi fangosi. Eccezionali se fatti assorbire da un mix di pellets e boilies frantumate

1 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Liquid Attractant Any Water...

9,90 €