Bait Spray Any Water

9,90 €
Tasse incluse
Prodotto disponibile con diverse opzioni
Real time: 5 Visitor right now

Un concentrato di attrazione sempre pronto a potenziare i vostri inneschi! Spesso capita di non voler cambiare l'innesco, ma allo stesso tempo di desiderare un rinfresco aromatico. Che sia di notte prima di rilanciare dopo una cattura o magari in barca prima di calare l'esca, il bait spray vi permetterà di ravvivare rapidamente il vostro innesco, conferendogli una nuova carica di aromi e attrattori immediatamente assorbibili grazie alla nebulizzazione del liquido.

Basterà spruzzare qualche volta un paio di minuti prima di calare l'esca e tornerà ad essere altamente attrattiva come se fosse stata appena aperta. Se avete bisogno di potenziare diverse boilies, potete spruzzare direttamente nel barattolo o nel secchio in cui le conservate, in modo che vengano uniformemente impregnate.

Il prodotto è al 100% compatibile con il PVA, quindi è ideale per essere spruzzato sulle retine o nei sacchetti, ed è fantastico per arricchire i vostri stick mix.

Il Team Any Water suggerisce di utilizzarlo prima di calare un innesco che è già stato in acqua per alcune ore. Perfetto per fondali profondi e situazioni in cui il pesce è poco attivo.

Contenuto: 50 ml.

Sorry, no items left.
Aroma
Quantità
heart_1 heart_2
1

Bait Spray

Un concentrato di attrazione sempre pronto a rinforzare i vostri inneschi! Quante volte capita di non voler cambiare innesco ma allo stesso tempo di aver bisogno di rinfrescarlo dal punto di vista aromatico? Di notte prima di rilanciare dopo una cattura o magari in barcaprima di calare, il bait spray vi consentirà di riattivare il vostro innesco donandogli velocemente una nuova carica di aromi e attrattori immediatamente assorbibili grazie alla nebulizzazione del liquido. Basterà qualche spruzzata un paio di minuti prima di calare ed esso tornerà attrattivo come appena uscito dal barattolo. Se vi occorre rinforzare diverse boilies potete spruzzarli direttamente nel barattolo o nel secchio in cui le conservate in modo che vengano assorbiti uniformemente. 100% PVA friendly, solo perfetti per essere spruzzati sulle retine o nei sacchetti e risultano fantastici per arricchire i nostri stick mix.

 

Il Team Any Water consiglia: usateli prima di calare un innesco  che è già stato in acqua qualche ora. Perfetti per fondali pesanti e per situazioni di pesce poco attivo.

0 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Bait Spray Any Water

9,90 €