Treccia Daiwa J-Braid x8 300m Dark Green

32,90 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
Real time: 5 Visitor right now

Specifiche Treccia Daiwa J-Braid x8 300m Dark Green

Treccia Daiwa J-Braid x8 300m Dark Green è un trecciato di pesca unico nel suo genere: composto da otto fili intrecciati realizzati con fibre di polietilene di alta qualità, offre prestazioni superiori al prezzo di un tradizionale trecciato a quattro fili.

Questo trecciato 8x è prodotto in Giappone secondo elevati standard qualitativi, garantendo l'utilizzo di materie prime di alta qualità e una trasparenza completa sui diametri e i carichi di rottura.

Treccia Daiwa J-Braid x8 300m Dark Green si contraddistingue per la sua morbidezza e superficie liscia, che permettono un lancio fluido e preciso grazie alla ridotta resistenza.

Il suo profilo rotondo contribuisce a migliorare la sensibilità e a ridurre l'attrito con l'acqua, offrendo un'esperienza di pesca ottimale.

Inoltre, presenta un'elevata resistenza all'abrasione, proteggendo il trecciato da danni causati da ostacoli presenti nell'acqua. 

Il suo rapporto diametro/carico di rottura eccezionale consente di utilizzare un trecciato più sottile senza compromettere la sua capacità di sostenere pesci di grandi dimensioni.

Infine, Treccia Daiwa J-Braid x8 300m Dark Green ha un allungamento quasi nullo, offrendo una sensibilità eccezionale che permette di percepire anche i tocchi più sottili e le vibrazioni durante la pesca.

Hurry up! Only 1 item(s) left in Stock!
Diametro
Quantità
heart_1 heart_2
0

1 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Treccia Daiwa J-Braid x8...

32,90 €