Korda Kickers Brown

Korda Kickers Brown

5,70 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
Real time: 5 Visitor right now

I Kickers sono piccoli tubetti preformati in gomma progettati per migliorare la rotazione dell'amo, rendendo il terminale più aggressivo e aumentando le probabilità di un abboccata riuscita. Questi componenti aggiuntivi sono anche efficaci nel prevenire l'espulsione dell'amo durante la lotta con il pesce.

In passato, molti pescatori aggiungevano pezzi di tubetti termorestringenti agli ami per ottenere lo stesso effetto, ma questo metodo poteva danneggiare la bocca dei pesci. I Kickers offrono una soluzione senza la necessità di utilizzare il calore per termorestringere i tubetti. Possono essere facilmente inseriti sull'occhiello dell'amo per ottenere la presentazione desiderata in pochi secondi.

Per quanto riguarda il colore, i pescatori possono scegliere tra opzioni che si mimetizzano con il fondo del lago (verde e marrone) o colori più vivaci come il rosso, il giallo, il bianco o il rosa. In alcune situazioni, l'aggiunta di un tocco di colore può attirare abboccate più rapide, ad esempio quando si utilizza un Kicker giallo con un'esca di mais artificiale.

I Kickers sono realizzati in gomma resistente che si adatta facilmente all'occhiello dell'amo e rimane saldamente in posizione. Quando un pesce è agganciato, si piegano temporaneamente per poi tornare alla loro forma originale successivamente. Questi Kickers sono adatti per vari tipi di terminali e sono disponibili in quattro taglie:

- Small per ami 10-12

- Medium per ami 6-8

- Large per ami 2-4

- X-Large per ami 1-2

Hurry up! Only 1 item(s) left in Stock!
Misura
Quantità
heart_1 heart_2
0

KICK04 KICK05 KICK06 KICK18
1 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Korda Kickers Brown

5,70 €